Una rivista trimestrale bella, ben fatta, dalla grafica curata. Un sorprendente miracolo editoriale frutto di passione, curiosità e tenacia. Astigiani In questi 13 anni ha pubblicato più di 6000 pagine di storia e storie
dell’Astesana, di Langa del Roero e del Monferrato. Il miglior modo per continuare a far vivere Astigiani è l’abbonamento.
Festeggia con noi il 50° numero della rivista abbonandoti e puoi anche regalare un abbonamento ad un amico, ad un parente, a chi, come te, ama leggere. Ogni socio presentatore riceverà in omaggio una speciale dotazione di preziosi numeri arretrati a scelta in modo da completare la collezione di
Astigiani.
Se sei già stato abbonato ad Astigiani ti diamo la possibilità di riprendere il legame con la rivista e la redazione con uno speciale regalo di bentornato.
Raccontiamo il passato e guardiamo al futuro.
Ai ragazzi della Generazione Z nati dopo il Duemila, offriamo un abbonamento esclusivo a soli 25 euro annui con il ritiro delle copie direttamente da noi in sede. Così ci conosciamo meglio e potrete anche partecipare alle nostre borse di ricerca “Luciano Nattino” da 500 euro l’una.
Puoi abbonarti direttamente dal sito astigiani.it con carta di credito, in banca versando sul conto di Astigiani Iban IT80E0608510304000000029039, con Satispay e passando dalla nostra sede in via San Martino 2, angolo corso Alfieri di fronte a Palazzo Mazzetti, aperta ogni martedì, giovedì e sabato dalle 16,30 alle 19,00.